ViolaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention

3 partecipanti

Andare in basso

Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention Empty Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention

Messaggio  massmal Lun Nov 01, 2010 2:22 am

La copertura delle spese relative alla ViolaConvention deve avvenire sulla base di un quanto più dettagliato preventivo di massima.

Questo documento servirà a definire i dettagli e coadiuvare la elaborazione di un progetto di raccolta fondi.

Voci di spesa: (indicare i referenti per singola voce)

Sabato 4 dicembre
Esercizio pubblico per evento/ricorrenza

Domenica 5 dicembre
Affitto sala
Produzione materiale per cartelle stampa
Stampa badge
Sicurezza

Raccolta fondi:
Contributo sala
Sponsor (spazio su eventuale pubblicazione online, ad esempio pdf scaricabile):
Donazioni su c.c.:
Donazioni su Paypal:

Altro:



Convenzioni:

Strutture ricettive convenzionate:

massmal

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention Empty Re: Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention

Messaggio  Sandro DiCarlo StatoLaico Gio Nov 04, 2010 5:55 pm

massmal ha scritto:La copertura delle spese relative alla ViolaConvention deve avvenire sulla base di un quanto più dettagliato preventivo di massima.

Questo documento servirà a definire i dettagli e coadiuvare la elaborazione di un progetto di raccolta fondi.

Voci di spesa: (indicare i referenti per singola voce)

Sabato 4 dicembre
Esercizio pubblico per evento/ricorrenza

Domenica 5 dicembre
Affitto sala
Produzione materiale per cartelle stampa
Stampa badge
Sicurezza

Raccolta fondi:
Contributo sala
Sponsor (spazio su eventuale pubblicazione online, ad esempio pdf scaricabile):
Donazioni su c.c.:
Donazioni su Paypal:

Altro:



Convenzioni:

Strutture ricettive convenzionate:
Oggi 4 novembre ancora nessun commento?
Non riusciamo ad avere una sala a gratise da qualcuno? Un palazzetto, un cinema. Si parlava di almeno 500 posti. Meglio 1000.
Su che basi si fanno gli accrediti? Almeno 4 persone per gruppo locale (poi a salire in base agli iscritti alle pagine dei gruppi locali ed ognuno decide al suo interno chi mandare? 10 persone del paginone, 20-30 per la stampa e poi i posti che rimangono liberi in lista d'attesa a chi si presenta che vuole partecipare previa identificazione?
Sandro DiCarlo StatoLaico
Sandro DiCarlo StatoLaico

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.10

https://www.facebook.com/stato.laico

Torna in alto Andare in basso

Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention Empty Re: Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention

Messaggio  Sara De Santis Lun Nov 08, 2010 12:15 pm

Sandro,
il luogo è stato trovato già da alcuni giorni, è il Teatro Vittoria, salvo imprevisti o cambiamenti.
Avere un posto gratis?
E' cosa praticamente impossibile. Ma se tu hai notizie, magari!!!
Questo è il metodo per partecipare alla convention:
http://www.ilpopoloviola.eu/drupal/node/10
Un form sul quale iscriversi. Chi si iscrive partecipa, ovviamente nel limite di posti.
Spero di esserti stata utile.
Sara


Sara De Santis

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention Empty Re: Raccolta fondi - organizzazione ViolaConvention

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.